Ho provato il trattamento professionale Lifting Absolue Jeunesse di Maria Galland Paris: un’esperienza che consiglio a tutte le over “anta”.
Anche se scegliete con attenzione i prodotti per la vostra pelle e ogni giorno seguite scrupolosamente la vostra skincare routine, periodicamente sarebbe bene affidarsi a mani esperte e concedersi un trattamento professionale.
Ho avuto la possibilità di provare un trattamento anti-età personalizzato di Maria Galland Paris, un’esperienza che consiglio a tutte le donne over “anta” per 5 motivi:
- Ogni tanto è bello concederci una coccola, rilassarci e liberare la mente mentre qualcuno si prende cura di noi nel migliore dei modi
- Prima di iniziare abbiamo fatto un check-up della pelle e un’analisi sul mio stile di vita. Abbiamo così individuato le mie esigenze specifiche e scelto prodotti personalizzati
- Il trattamento non consiste solo nell’applicazione dei diversi prodotti ma anche in massaggi specifici per restituire energia e vitalità alla pelle, stimolare il microcircolo e favorire l’assorbimento dei principi attivi.
- I risultati sono visibili già in una seduta: la pelle sembra rinata, è morbida e levigata e le rughe sono meno marcate.
- I prodotti utilizzati per il trattamento possono essere acquistati per la routine di bellezza da fare a casa con la sicurezza di ottenere dei risultati tangibili.
In cosa consiste un trattamento professionale anti-age di Maria Galland Paris.
Si inizia da un check-up per capire quali siano le esigenze fisiologiche della pelle ma anche quelle temporanee, ovvero ciò di cui ha bisogno in questo particolare momento e che è strettamente legato allo stile di vita. Si procede poi con diverse fasi.
Démaquillage.
Il trattamento inizia con il démaquillage di occhi e labbra, con una lozione bifasica, e del resto del viso con un latte idratante e lenitivo. Entrambi sono prodotti delicati, adatti anche alle pelli più sensibili e/o irritate.
La fase di démaquillage continua con l’applicazione di una maschera contenente enzimi per rimuovere le cellule morte. La maschera è una sorta di cera che, a contatto con la pelle, si trasforma in olio, che viene steso attraverso un massaggio e poi risciacquato.
Pulizia profonda.
Una volta struccata, la pelle è pronta per un pulizia ancora più profonda con la maschera souple. È a base di argilla bianca, estratto di edera ed estratto di fragola.
L’argilla bianca assorbe il sebo in eccesso e rimuove tutte le impurità del viso. L’estratto di fragola è un rivitalizzante della microcircolazione e rende la pelle più luminosa. L’estratto di edera invece è un drenante e detossinante.
È una maschera molto delicata, anche perché l’argilla bianca non si asciuga e non provoca la sensazione di pelle che tira. È quindi adatta anche per la zona delicata del contorno occhi, dove agisce anche sgonfiando le borse e schiarendo le occhiaie.
Questa maschera si lascia in posa solo 3 minuti, quindi può essere fatta anche tutte le mattine.
Preparazione della pelle.
Dopo la fase di pulizia siamo entrate nel vivo del trattamento partendo dall’applicazione di un prodotto professionale, 33 Ultime Pro. Questo fluido permette di aprire temporaneamente dei varchi nell’epidermide, per consentire un accesso più rapido agli attivi che vengono stratificati successivamente.
Trattamento Lifting Absolue Jeunesse.
Dall’analisi fatta è emersa l’esigenza di trattare le rughe mimiche di espressione della fronte e del contorno occhi. In trattamento indicato per questa necessità è il Lifting Absolue Jeunesse, che rassoda il viso, rimpolpa la pelle e leviga le rughe, perfetto quindi dai 40 anni in su.
Ha una durata di 75 minuti, durante i quali vengono applicati diversi prodotti tramite un massaggio liftante e movimenti di pétrissage (impastamenti e rotolamenti della pelle) su viso e décolleté che stimolano il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene ed elastina.
Il massaggio è 100% manuale. Viene effettuato con pressioni variabili e non aggressive per la pelle, quindi è indicato anche per chi soffre di couperose.
Prevede l’applicazione di tre prodotti: il Siero Lift Expert, la Crema Liftante e Crema Multizona per contorno occhi, la zona naso-labiale e le rughe più profonde.
Si completa infine con una maschera filmogena cremosa su cui si spennella un secondo strato più liquido. La combinazione dei due prodotti crea il catalizzatore che favorisce l’assorbimento dei principi attivi dei tre prodotti e ne potenzia l’azione.
Il trattamento Lifting Absolue Jeunesse Maria Galland continua a casa.
Dopo quei fantastici 75 minuti di trattamento, le rughe erano riempite, l’ovale del viso ridefinito e la pelle più rimpolpata e tonica.
L’ideale sarebbe ripetere il trattamento periodicamente e mantenere i risultati ottenuti continuando la cura della pelle a casa con i prodotti per uso domestico.
Se volete provare il trattamento, potete cercare sul sito il centro estetico più vicino a voi, specializzato nei trattamenti viso Maria Galland Paris.
Trattamento offerto da Maria Galland Paris
(l’articolo contiene link di affiliazione Amazon)