Da quando le twins hanno ripreso gli allenamenti di ginnastica ritmica, il loro outfit quotidiano (che vi mostrerò a breve) è composto principalmente da tuta e scarpe da ginnastica.
Sono sicura però che quando si avvicineranno le feste natalizie inizieranno a fare le loro richieste sui capi da indossare il giorno di Natale.
Ho iniziato a curiosare qua e là e tra le proposte più stilose ci sono sicuramente i pezzi smart e colorati della collezione invernale di United Colors of Benetton.
Quest’anno il brand propone per le più piccine dei look da principessa, creati con abitini con balze di chiffon e cache-coeur di lana traforata con paillettes scintillanti. Le piccole It Girl possono invece scegliere panta di jaquard dorato e maglioncini col colletto gioiello.
Per i maschietti outfit dandy d’ispirazione collegiale, con pullover a rombi, giacche e pantaloni dalle linee classiche per imitare il look di papà.
I colori in tema Xmas sono il rosso, il nero, il rosa, il panna e dettagli oro brillante per le bimbe; il grigio e il blu per i maschietti.
Cosa ve ne pare? Io credo che le mie twins impazzirebbero per i leggings con paillettes e le felpe con il colletto gioiello…
2 Comments
I miei figli sono molti sportivi e il look da signorino proprio no…però ogni tanto riesco a convincerli
I miei figli sono molti sportivi e il look da signorino proprio no…però ogni tanto riesco a convincerli