Magliette da bimba e ragazza online: collezione Mayoral autunno-inverno 2017-2018
E’ giunta l’ora di fare il fatidico cambio dell’armadio.
Per questa stagione mi ero ripromessa di rispettare i tempi. Non volevo rischiare di arrivare a dicembre con i costumi e le infradito ancora in bella vista, quindi a settembre ero già in fase di decluttering.
Svuotare i cassetti e gli armadi delle ragazze non è stato difficile. Del resto quando abbiamo fatto le prove d’abito e abbiamo visto che le magliette a maniche lunghe erano diventate a tre quarti, la speranza di salvare qualcosa era pressoché nulla.
L’inizio della scuola media ci ha un po’ destabilizzate. Stiamo cercando di abituarci ai ritmi e di trovare nuovi equilibri. Ai compiti e allo studio si aggiungono gli allenamenti di ritmica, quindi il tempo per fare shopping – purtroppo! – è ridotto ai minimi termini. Per fortuna esistono gli e-commerce.
Se anche voi avete delle necessità che non possono attendere e zero tempo per girare per negozi, vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Mayoral.
Magliette da bimba e da ragazza su Mayoral.it
Myoral è un marchio spagnolo presente nel settore dell’abbigliamento bambino da più di 75 anni. Oggi è un gruppo internazionale che distribuisce capi in oltre settanta paesi e frutto del lavoro e della passione di una famiglia che ha mosso i primi passi nella moda nel 1941, producendo collant e calze.
I capi di Mayoral sono di qualità, funzionali, alla moda e a prezzi accessibili. Sul sito è già disponibile l’intera collezione autunno-inverno 2017-2018 con un vasto di assortimento di articoli in grado di soddisfare ogni esigenza e soprattutto i gusti delle mie twins.
Il sito è organizzato per fasce d’età e tipologia di capo. Oltre alle sezioni per i junior (8-16 anni) e per i mini (2-9 anni), ci sono anche quelle neonato e baby (6-36 mesi) dove ho già adocchiato un completo e un vestitino da bimba che sarebbero perfetti per la mia nipotina di 10 mesi.
Mayoral offre un’ampia scelta di magliette da bimba e per le junior . Entrambe le collezioni sono comode, allegre e caratterizzate da stampe o applicazioni molto femminili. Ci sono modelli per tutte le occasioni, da quelli più casual da indossare tutti i giorni, a quelli più ricercati, con inserti in pizzo, strass e ricami, più adatti ai momenti speciali. Ve ne mostro alcune:
Magliette Mayoral: le nostre scelte
Dopo avere esplorato in lungo e in largo la sezione junior, le twins hanno scelto due magliette da indossare nel tempo libero.
Per Michelle una maglietta rosa chiaro a manica lunga dalle linee morbide, con applicazioni di strass e paillettes sul fronte e pizzo applicato sul fondo. L’ha abbinata a dei jeggings neri con borchiette applicate sulle tasche.
Nicole ha scelto un completo composto da una maglietta bianca con stampa nera e grigia, non troppo lunga sui fianchi, abbinata a una gonna nera plissettata.
Cosa ne pensate dei look che hanno scelto?
Per questa stagione ho trovato il coraggio di sbarazzarmi anche di alcuni miei capi a cui ero molto affezionata ma che non indossavo più da anni. Diciamo che la necessità di fare spazio per i capi nuovi mi ha aiutata a trovare la giusta motivazione 😉 . A questo proposito vi consiglio la lettura del libro Il magico potere del riordino… i suoi effetti sono davvero magici!
Total look: Mayoral
Scarpe: Melania