Non sapete come vestire le “bambine” in occasione di un matrimonio d’estate? Vi presento la collezione Holly Hastie.
Anche se maggio rimane il mese più gettonato per convolare a nozze, pare che i fiori d’arancio fioriscano sempre più spesso anche d’estate 😉 quando la stagione delle piogge è ormai superata e il sole splende fino a tardi.
Vestirsi d’estate è più semplice, anche per le cerimonie: non sono necessari troppi strati stile cipolla e a noi donne basta un solo capo per essere perfette 😉
È fondamentale che anche le bambine rispettino il dress code: a meno che non si tratti di un matrimonio a tema, che deve rispettare uno stile particolare, evitate gli outfit casual ma puntate su un abbigliamento elegante e non troppo formale.
Le cerimonie sono la miglior occasione per sentirsi un po’ principesse, quindi, se le bambine lo desiderano, scegliete con loro un bel vestito, che è sempre la soluzione migliore.
Vestiti da cerimonia Holly Hastie.
Holly Hastie è un marchio londinese che si rivolge alle bambine che amano i colori, la qualità e lo stile classico contemporaneo. Produce abiti di lusso dal design accattivante per le occasioni speciali, come feste e cerimonie, ma anche modelli da indossare tutti i giorni.
Tutti i capi sono prodotti con tessuti pregiati provenienti dalla Gran Bretagna, dalla Francia, dalla Spagna e dall’Italia. I punti di forza di questo marchio British sono la qualità e lo stile, caratterizzato da finiture francesi, bellissimi nastri e grandi fiocchi.
La collezione estate 2018 si declina in meravigliosi abiti in svariate fantasie e tessuti pregiati, con corpetti senza maniche e ampie gonne a ruota.
Nicole indossa il modello Bella Pink Ribbon Organza, realizzato in organza a righe rosa, rifinito sul giro-manica con micro pon pon e completato da una cinturina in gros grain con fiocchetto applicato. La gonna è realizzata con strati di organza, tulle rosa e cotone, per far sentire speciale ogni ragazza senza rinunciare alla comodità.
Per Michelle il modello Bella White & Blue Broderie Anglais: un abito in pizzo inglese bianco ricamato, rifinito dei minimi dettagli e completato da una cintura a fascia, colore blu indaco e argento, allacciata sul retro con un grande fiocco.
Il vestito scende fin sopra al ginocchio, è foderato in cotone e ha la sottogonna in tulle bianco.
Questi, così come tutti gli altri abiti della collezione, vestono le bambine e le ragazze dai 3 mesi ai 14 anni, facendole sentire speciali e perfette per l’occasione.
Vi lascio un’anticipazione degli altri meravigliosi modelli che potete trovare sul sito Holly Hastie per vestire le bambine per un matrimonio d’estate o per altre occasioni speciali. Qual è il vostro preferito?
SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK