Consigli e regole per andare in vacanza con il nostro amico a 4 zampe Adottare un cucciolo non è mai una decisione da prendere con leggerezza. Un cagnolino…
Il nostro cucciolo Kiwi ha sempre bisogno di noi. In realtà ormai ha un anno e mezzo ma a quest’età ha tanta voglia di giocare, preferibilmente all’aperto. Se mi seguite su Instagram (@thepocketmama) e vi è capitato di vedere le mie stories mattutine, sapete che passa molto tempo con me. Per me è un piacere prendermi cura di Kiwi, anche perché vi assicuro che nessun altro essere sulla terra è in grado di ricambiare l’affetto come lui – dovrei farmi delle domande? –
Amore incondizionato e fedeltà assoluta: solo chi ha un cane per amico conosce il vero significato di queste parole.
A noi lo ha insegnato Kiwi, quella palla di pelo riccio – bianco solo dopo il dog wash – con il muso che sembra essere appena uscito da un barattolo di Nutella, che rimbalza nella nostra casa da dicembre scorso.
Erano diversi anni che le twins ci chiedevano di poter adottare un cucciolo e finalmente, dopo avere superato un serie di impedimenti, alla fine dello scorso anno abbiamo deciso di fare loro questo regalo.