Ho rinnovato il soggiorno con i poster di Desenio che ho acquistato online. Viviamo in questa casa da ormai 14 anni. Eppure sembra ieri che entravamo per la…
Sapete che potete pulire tutta la casa utilizzando solo bicarbonato e aceto? Ero su Instagram in cerca di consigli per la pulizia di specchi e vetri, quando Federica…
Consigli per pulire e curare la lavastoviglie. Il mio primo approccio con la lavastoviglie risale all’inizio della mia convivenza. Anche se questo superlativo elettrodomestico salva-tempo è stato inventato…
Volete personalizzare il vostro bagno con miscelatori eleganti e raffinati? Vi presento la linea di Porta & Bini. Il bagno è l’ambiente più intimo e privato della casa.…
Se penso che il televisore che avevo nella mia camera da piccola non aveva nemmeno il telecomando, oggi non mi sembra vero di avere tanta tecnologia a mia disposizione.
Sono sempre stata affascinata dalle diavolerie hi-tech e oggi non potrei proprio fare a meno di tutti quei dispositivi che mi facilitano molte operazioni quotidiane.
La casa total white è diventata per noi una sorta di scelta di vita, perché il bianco o si ama o si odia.Il total white presenta sicuramente molti vantaggi. Primo fra tutti è sicuramente la luminosità che si diffonde negli ambienti. Non a caso, lo stile nordico predilige proprio il bianco per riflettere meglio la luce naturale, che nel Nord Europa si fa desiderare per sei mesi l’anno.