Se volete trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, a Mirabilandia andate sul sicuro. Il 20 giugno Mirabilandia ha riaperto le porte ai visitatori e, siccome siamo in vacanza…
Avere due figlie femmine della stessa età è sicuramente molto impegnativo ma ha tanti aspetti positivi. Non voglio cadere nella trappola degli stereotipi di genere, sia inteso, però, se avessi avuto due gemelli maschi, non so quanto sarebbero stati felici di accompagnarmi a fare shopping o a provare gli ombretti sul dorso delle mani! Voi che dite?
Molti ricordi della mia infanzia, e non solo, sono legati a Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda più visitato d’Italia.
Ci sono stata diverse volte quando ero bambina, ci sono tornata da ragazza e, siccome è una ruota che gira, non potevo non varcare i tornelli anche da mamma. È stata sempre una grande emozione, vissuta ogni volta in modo diverso.
Nella nostra valigia per la montagna non mancano mai i DVD. Sapete perché? Da qualche anno le nostre vacanze estive si dividono tra mare e montagna. Sono due tipologie di vacanza molto diverse tra loro, che si differenziano soprattutto nell’organizzazione delle giornate, negli orari e nei tempi.
Non sono mai stata una grande fan delle arti marziali. Da ragazzina ho apprezzato il Ragazzo dal Kimono d’oro giusto perché il protagonista era Kim Rossi Stuart mentre Bruce Lee e Van Damme li ho sempre trovati un po’ inquietanti. Il binomio LEGO e Warner Bros però sono garanzia di divertimento e siamo entrati in sala per l’anteprima del film LEGO Ninjago carichi di aspettative.