Costumi di Carnevale: dove acquistarli online
E’ ufficialmente iniziata la corsa ai costumi di Carnevale.
Avete poco tempo per andare alla ricerca dei costumi di Carnevale e cercate qualche idea originale per i gemelli? Di seguito trovate alcuni shop online che vi consiglio per esperienza di acquisto diretta o che mi sono stati suggeriti da altre mamme:
Disneystore
Qui ci lascio il cuore ogni anno. Ho sempre detestato gli abiti da damina e da fata turchina, che erano il voga negli anni ’80, ma i costumi delle Principesse Disney li amo. Non sono super economici ma c’è una grande cura dei dettagli e dei tessuti: quando le twins erano piccole, avevamo acquistato i costumi di Elsa e Belle (no, non hanno voluto Elsa e Anna) ed erano davvero stupendi, oltre che resistenti. Ne trovate per tutti i gusti: dai classici Topolino e Minnie, alle altre Principesse, passando naturalmente dai supereroi, che a me personalmente piacciono tantissimo.
Vegaoo
È un sito fornitissimo. Trovate costumi di carnevale di tutte le taglie e di tutti i prezzi: supereroi, personaggi dei cartoni animati e della storia, principi e principesse, animali, Barbie, Looney Tunes e molto altro.
Se non volete spendere tanto, c’è una vasta scelta di accessori, maschere e parrucche che potete acquistare singolarmente e combinare tra loro per inventarvi il vostro costume.
Per i gemelli c’è davvero da sbizzarrirsi. Per i più piccoli ho selezionato qualcosa di simpatico ma anche qualche costume per stare al caldo:
Kiabi
Sul sito del noto brand di moda low cost c’è una sezione dedicata ai travestimenti. La scelta è un po’ meno vasta rispetto ad altri siti specializzati ma i prezzi sono davvero piccolissimi. Trovate i travestimenti più classici ma anche temi più attuali come i super eroi, le principesse dei film Disney e i personaggi dei cartoni animati
Funidelia
Questi sono solo alcuni degli shop online dove potete acquistare i costumi di Carnevale per i vostri bambini. Se ne conoscete altri che ritenete interessanti, segnalatemeli. Anche se io rimango dell’idea che se avete tempo e un po’ di fantasia, potete optare per i costumi fai-da-te. I più semplici, e anche d’effetto (che abbiate gemelli maschi o femmine poco importa) per me rimangono sempre questi 😉
SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM