Per festeggiare con stile insieme agli amichetti, vi presentiamo un outfit da party per bambine firmato Brums
Anche quest’anno i giorni di Natale li abbiamo passati con la febbre, giusto per mantenere la buona tradizione iniziata l’anno scorso in montagna. Quindi tutti i nostri programmi sono saltati. Siamo rimaste a casa al calduccio e per giorni l’outfit preferito da me e Diletta è stato il pigiama. E io che il 24 sera mi ero già tirata fuori il vestito nuovo da sfoggiare al pranzo di Natale…
Diletta si è ripresa appena in tempo per partecipare a una festa di compleanno e, per rifarci del tempo perduto, ha indossato un outfit da party firmato Brums.
Ormai è decisa su quello che vuole o non vuole mettere -aiuto!!-, ma fortunatamente ha buon gusto, quindi ha scelto dei capi comodi per giocare ma assolutamente adatti all’occasione.
Il primo capo che ha preso dall’armadio è stata una sofficissima gonna di tulle e jersey di un azzurro cielo terso, che fa pensare allo zucchero filato. Appena l’ha indossata, Diletta ha iniziato a saltare e a fare giravolte per vederla svolazzare.
La gonna ha un comodo elastico in vita, arricchito da una riga in lurex, piccolo dettaglio ma di grande effetto.
È fine ma non eccessivamente importante, quindi si può abbinare anche a una comoda t-shirt. Brums propone un pack da due t-shirt in cotone a manica lunga, una bianca e una azzurra: le rispettive stampe e applicazioni di paillettes sul davanti le rendono semplicemente belle e ideali per il nostro look da party. Dopo un’indecisione iniziale e diverse prove d’abito, abbiamo scelto quella bianca e abbiamo messo in borsa quella azzurra per eventuali necessità di cambio 😉
Viste le temperature, prima di uscire di casa – finalmente! – abbiamo completato l’outfit con una graziosissima felpa, sempre firmata Brums.
Una felpa bianca, morbidissima, con un ampio cappuccio, elastico in vita e polsini in costina, che ha reso l’outfit da party di Diletta più scherzoso, sfizioso e adatto ad una bimba di due anni.
Anche la felpa è impreziosita da una scritta di piccole paillettes e da una finta coulisse in vita. Ed è proprio questa attenzione ai piccoli dettagli che mi piace tanto di Brums: saper conciliare comodità per i piccoli, e per noi mamme che li dobbiamo vestire, e modelli assolutamente fashion ma mai eccessivi. Sono pur sempre bambine! 😉
Potete trovare i capi dell’outfit da party di Diletta e il resto della collezione autunno-inverno sul sito ufficiale Brums con saldi fino al 50%.
(articolo in collaborazione con Brums)
SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM